STUDIO TECNICO - Ingegnere Gian Piero DETTORI - Nuoro

Prestazioni Tecniche Professionali

Oops!

It looks like you don't have flash player 6 installed. Click here to go to Macromedia download page.

 

Lo Studio

 STUDIO DETTORI. Lo studio è operativo dal 1993.

Fondato nei primi anni "90 lo Studio Dettori opera con continuità da circa vent'anni nel settore dell'ingegneria civile edile, prevalentemente in Sardegna, per committenti pubblici e privati.

Lo Studio Dettori offre numerosi servizi tecnici e consulenze professionali, che spaziano dallo studio preliminare di fattibilità dell'opera al collaudo finale, compresa l'assistenza in corso d'opera e le attività di progettazione e direzione lavori.

La professionalità fin qui maturata permette di elaborare un progetto o una consulenza, portarli a completamento con elevati standard di qualità, costi e tempi sotto controllo e proponendo costantemente le migliori soluzioni al committente.

Lo Studio vanta una lunga esperienza nella direzione e contabilità lavori, nelle opere edili inerenti il risparmio energetico, nel coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, che permette in definitiva al cliente di avere la massima sicurezza del controllo dei costi e dei rischi di esecuzione lavori.

Lo Studio ha creato un Centro Etico di Risparmio Condiviso, costituito nell’ambito di un programma di diffusione delle fonti rinnovabili nel Territorio Regionale, finalizzato all’utilizzo degli impianti solari, alla gestione dell’energia e alla divulgazione delle migliori procedure di efficienza energetica. 

Il lavoro del Centro di Risparmio si estende all’intero territorio regionale, contribuendo alla diffusione dei programmi finanziati dallo Stato e dalla Regione Sardegna in campo energetico, con l’obiettivo di realizzare su scala locale dei progetti di efficienza energetica e di utilizzo delle tecnologie rinnovabili. 

Il Centro di Risparmio Energia diffonde le tecnologie delle energie rinnovabili, le migliori pratiche di risparmio e di efficienza energetica, organizzando periodicamente programmi di informazione specifici e di formazione tecnica.