STUDIO TECNICO - Ingegnere Gian Piero DETTORI - Nuoro

Prestazioni Tecniche Professionali

Oops!

It looks like you don't have flash player 6 installed. Click here to go to Macromedia download page.

 

GESTIONE DELL'ENERGIA

Nella gestione dell’energia inerente un condominio, un fabbricato industriale, una attività commerciale, un edificio privato o pubblico, vengono considerati molteplici aspetti che implicano la conoscenza della normativa vigente e delle tecnologie efficienti, l’applicazione corretta delle modalità di indagine e controllo dei consumi. 

L’obiettivo di una gestione efficiente dell’energia consiste nell’attuazione di quelle procedure che permettono al Cliente di svolgere le abituali lavorazioni e le quotidiane attività con la massima efficienza, con il minor spreco di risorse energetiche e con il conseguimento di un elevato e costante risparmio energetico globale.  

Si può  scegliere tra i settori elencati, quello in cui si desidera intervenire:

  • area industriale / artigianale
  • settore terziario
  • area residenziale
  • pubblica amministrazione

 

Servizio Gestione Energetica

COME ADERIRE

  1. Per aderire al servizio è necessario comunicare le proprie richieste al Centro di Risparmio Energia, che verifica la pre-fattibilità dell’intervento previsto. Entro pochi giorni il C.R.E. esamina la richiesta e comunica al Richiedente la conferma di accesso al servizio.
  1. Il richiedente concorda con il C.R.E. le modalità di attuazione del servizio, invia la documentazione richiesta ed effettua il pagamento di una quota di adesione, che verrà detratta dal costo totale del servizio prestato.
  1. Entro 30 giorni il C.R.E. comunica al Richiedente:
  • l’analisi di pre-fattibilità degli interventi;
  • il contratto del servizio;
  1. Il Richiedente conferma le prestazioni del contratto che rispondono meglio alle sue esigenze e la proposta di studio più conveniente. 

 

Il C.R.E. effettua quindi le seguenti prestazioni:

  • stampa della documentazione contrattuale;